torna su
CIVES CIVES CIVES CIVES

Notizie dai Soci – Istruzioni

 

       Regolamento per l’inserimento di notizie da parte dei Soci CIVES

 

 

La sezione “Notizie dai Soci della CIVES” del sito Web CIVES è aperta a tutti Soci CIVES che desiderino segnalare notizie sintetiche attinenti alla mobilità elettrica (con veicoli a batteria, ibridi e a celle a combustibile), relative a informazioni e novità sui propri prodotti, sulla partecipazione a progetti, su eventi, sullo stato dell’arte e del mercato e in generale su qualunque altra notizia pertinente.

 


 

Il format

Il format delle notizie proposte dai Soci dovranno essere strutturate come segue: 

  • Titolo
  • Testo di non oltre 1.000 caratteri (inclusi gli spazi)
  • Una fotografia o immagine in formato jpg o png di non oltre 1 Mb
  • Link Web del Socio ed eventuale link di approfondimento
  • Data di pubblicazione articolo
  • Data di scadenza articolo

La Cives invita i Soci ad essere parte attiva della stessa, segnalando attraverso brevi notizie interessanti riguardanti il mondo della eMobility.

Per questo motivo abbiamo disposto una casella di posta: cives@ceiweb.it.

L’articolo accompagnato da una eventuale immagine/foto e relativo link di approfondimento, sarà pubblicato on line, a discrezione della redazione, nel minor tempo possibile.

L’articolo rimarrà on line 3 mesi salvo diverse disposizioni (vedi “Data di scadenza articolo”).

I Soci potranno richiedere la pubblicazione di 2 articoli/notizie al mese.

 

 Torna all’inizio    


 

Le condizioni d’uso

La CIVES non esamina, né assume alcun obbligo in tal senso, gli articoli/notizie pubblicate dai suoi Soci, pertanto essa declina ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legge, per ogni violazione di legge commessa o informazione errata. 

Gli articoli possono contenere collegamenti ipertestuali a pagine web od a materiale di proprietà di terzi, di cui la CIVES non controlla, verifica o garantisce il contenuto. 

La CIVES declina ogni responsabilità in merito ai contenuti, collegamenti ed ogni altra risorsa o servizio di terzi E/o danni, di qualunque genere, derivanti dall’uso di tali risorse da parte dell’utente, ivi comprese quelle derivanti dalla presenza di virus od errori.

 

La CIVES si riserva il diritto di modificare o interrompere temporaneamente o permanentemente questa pagina, i contenuti di esso e/o le Condizioni d”Uso, nonché di sospendere.

La CIVES si riserva il diritto restringere od interrompere l”accesso a questa pagina, in qualsiasi momento, per qualsiasi ragione, e senza preavviso od obbligo di informazione nei confronti dei Soci, i quali avranno il conseguente obbligo di prendere visione degli eventuali aggiornamenti, consultando la presente sezione. 

Torna all’inizio    

Regolamento per l’inserimento di notizie da parte dei Soci CIVES 


 

Esempio del format

 

 Legge sostegno veicoli a minime emissioni complessive

Dopo un anno di applicazione sperimentale della legge di sostegno ai veicoli a minime emissioni complessive (legge 7 agosto 2012 n.134), e a seguito delle sollecitazioni degli operatori del settore, nel settembre 2014 sono state affievolite alcune rigiditàche ne limitavano le possibilità di accesso  – in particolare l’esigenza di dover rottamare un vecchio veicolo. Tuttavia, poco dopo tali miglioramenti, la Legge di Stabilità 2015 (legge 23 dicembre 2014 n. 190) ha sospeso l’erogazione dei contributi all’acquisto dei veicoli a partire dal 1° gennaio 2015, azzerando ……..

Fonte: CIVES   

data: gennaio 2015  

 

 Torna all’inizio          


 

 

CEI-CIVES  via Saccardo 9   20134 Milano  tel +39 02 21006 249  fax +39 21006 210   email:cives@ceiweb.it